Il Volley Prato cala il tris........

Il Volley Prato cala il tris........

Il Volley Prato fa tris. L’Under 17 di Mirko Novelli sbanca il Pala Mattioli di Firenze con un sofferto ma meritato 0-3 (24-26; 23-25; 23-25) e porta a casa il titolo provinciale di categoria. Gara bellissima ed equilibrata che fa il paio con il 3-2 con cui Prato si era imposta all’andata e che sigla la supremazia provinciale della società del presidente Giuntoli a livello provinciale.

Una supremazia costruita negli anni e che trova realizzazione pratica nei tre titoli provinciali messi in bacheca quest’anno. Prima dell’Under 17, infatti, era toccato alle squadre Under 19 ed Under 14 issarsi sul gradino più alto del podio. Un tris che disegna un futuro roseo per il volley maschile pratese.

Un tris che potrebbe trasformarsi in un magnifico poker visto che il Volley Prato ha ben due squadre nei gironi di semifinale  della categoria Under 13 che si disputeranno il 28 febbraio prossimo.

 

La rosa della squadra Under 17 del Volley Prato: Alpini L., Alpini M., Azzini, Civinini, Dardini, Grallo, Guidi, Marchi, Mazzinghi, Olivieri, Passi, Rossi, Vassallo. All. Novelli, II° all. Barbieri