I risultati della settimana..........

Settimana piena di risultati positivi, quella appena trascorsa, per il Volle Prato, sia per le sue squadre giovanili, che per la serie C.

Ma andiamo con ordine:

Mercoledì 26, l'Under 18 di mister Novelli ha vinto per 3-0 sul campo della formazione Ruini-Scandicci, parziali 11-25, 13-25, 17-25, una partita con il risultato mai in discussione, dove il mister ha potuto sperimentare anche nuove soluzioni di gioco. In classifica leadership confermata, prossimo impegno Mercoledì 2 novembre nella palestra di casa di via Taro contro la formazione Firenze Ovest Pallavolo.

Giovedì 27, l'Under 19 di mister Novelli ha vinto per 3-0 sul campo del Firenze Volley, parziali 13-25, 21-25, 15-25, anche qui una partita dominata dalla formazione pratese. In classifica primo posto confermato insieme alla compagine del Volley Arezzo, ma con una partita in più disputata, la prossima settimana un turno di sosta, prossimo impegno quindi  Giovedì 10 novembre nella palestra di casa di via Taro contro la formazione Robermap Scarperia.

Sabato 29, l'Under 14 di mister Barbieri ha vinto per 3-0 sul campo della Sales, parziali 8-25, 14-25, 11-25, in un campionato ampiamente dominato dai ragazzi, primi assoluti in classifica generale, prossimo impegno Sabato 5 novembre nella palestra di casa di via Taro, contro la formazione Pol.Remo Masi.

Sempre Sabato 29, la serie C riesce ad espugnare il difficile campo della Peimar-Entomox VBC Calci contro una delle formazioni favorite per la vittoria finale, grande impresa quella dei ragazzi di mister Novelli che restano nei piani alti della classifica con tre vittorie su altrettante partite, prossimo impegno sabato 5 novembre in casa al palazzetto di S.Paolo contro la formazione Montebianco Volley, altro scontro al vertice del girone.

Domenica 30, l'Under 16 blu di mister Santoro vincono, in casa, per 3-0 contro la formazione Cascine Volley di Empoli, parziali 25-14, 25-14, 25-21, risultato mai in discussione con la compagine pratese che si mantiene al secondo posto in classifica nel girone B dietro alla formazione Avis Pistoia, prossimo impegno mercoledì 2 Novembre a Scandicci contro la formazione Robur 1908.

Sempre Domenica 30 l'Under 16 rossa di mister Barbieri si impone per 3-0 sul campo della Pallavolo Sestese, con i parziali 14-25, 19-25, 5-25, anche qui partita e risultato mai in discussione, con i ragazzi sempre padroni del gioco, primo posto in classifica confermato in attesa del turno di pausa di domenica prossima. Prossimo impegno domenica 13 novembre in casa nella palestra di via Taro contro la formazione Bacci-Campi.

Buona pallavolo e......forza Volley Prato !!!!!!