Giovanile, il punto della settimana..........

Giovanile, il punto della settimana..........

Settimana intensa quella del Volley Prato, la stagione entra nella fase cruciale e si cominciano a delineare i primi verdetti.


I bambini del Minivolley di Simone Lucchetti, sono usciti sconfitti oggi nel secondo turno della coppa U13, entrambe le partite perse 0-3,contro Bacci Campi e contro la Virtus Poggibonsi, ma un applauso grandissimo a questi ragazzi che cominciano ad affacciarsi allo sport agonistico.
Under 13 di Andrea Barbieri vittoriosa stamattina nella coppa U14 contro la Robur Scandicci 1908 per 3-0, per poi ripetersi nel pomeriggio negli incontri del terzo turno del regionale 3x3, contro Empoli e Cortona, incontri vinti entrambi per 3-0. Formazione al comando del proprio Girone a punteggio pieno.
Under 14 di Roberto Santoro che esce sconfitta dall'incontro di ieri nella coppa U15 contro Bacci Campi per 2-3 e che purtroppo non riesce oggi a battere la formazione Avis Pistoia nell'ultimo incontro del campionato regionale, perso anche questo per 2-3, una sconfitta che brucia perché purtroppo, estromette la squadra dalle semifinali regionali di categoria. Un applauso comunque ai ragazzi per la bellissima stagione, culminata con il titolo Provinciale di Categoria.
Under 15 di Mirko Novelli e Gionata Bonucci ch esce sconfitta dall'incontro di Sabato contro il Firenze volley per 3-0, sconfitta brutta per il morale con i ragazzi che praticamente non sono entrati mai in partita tranne nell'ultimo set dove complice un moto d'orgoglio, oramai sul 15-24 recuperano 11 punti costringendo gli avversari a giocare i vantaggi poi chiusi sul 26_28 a favore del Firenze. Reazione che fa ben sperare per l'incontro decisivo di Sabato ad Agliana con il Torretta Livorno per la qualificazione alle semifinali di categoria.
Under 17 di Mirko Novelli vittoriosa per 2-3 in settimana alla Rufina contro la Remo Masi nella coppa U17, partita bella ed intensa fra due formazioni che ormai si conoscono benissimo, vittoria replicata per 3-0 a Grosseto oggi nel quarto incontro del regionale, squadra in testa al girone a punteggio pieno, già qualificata come prima classificata alle semifinali regionali.
Under 19 che ha riposato nella coppa, squadra attesa Mercoledì 13 dalla semifinale di andata del regionale a Santa Croce sull'Arno contro la formazione Polochem Lupi.

A tutti buon Volley e....... Forza Volley Prato!!!!!