Giovanile - I risultati della settimana..........

Giovanile - I risultati della settimana..........

Ancora una bella settimana per il giovanile del Volley Prato, mettono il segno positivo a quasi tutti gli incontri in programma, segno di una buona gestione del gruppo da parte della società.

Cominciamo con la Under19 che dopo la vittoria nella coppa Prato-Firenze di mercoledì per 3-0 ai danni della formazione, bissa oggi il risultato nella prima semifinale dei playoff a Firenze contro l'Olimpia Poliri sempre per 3-0.

L'Under17 esce invece sconfitta mercoledì a Scarperia per 1-3 contro la formazione locale, partita dai due volti con la formazione pratese, con molti assenti e solo 8 elementi in squadra, che compromette il risultato a causa dei troppi errori al cospetto di una formazione non irresistibile.

L'Under15, fà il suo debutto nel campionato interprovinciale di Pisa, vincendo per 3-0 a Lido di Camaiore contro la formazione UPC Camaiore, partita relativamente facile per i ragazzi, troppo sterile la resistenza della compagine avversaria.

L'Under14 dopo aver vinto giovedì la prima semifinale dei playoff a Brozzi contro la formazione del Firenze Ovest per 3-1, debutta nella coppa U15 Prato-Firenze con una vittoria questa mattina a Vaiano contro la formazione CDP Vaiano Volley sempre per 3-1.

Infine l'Under 13 che dopo aver fatto sua la partita di ieri per 3-0, nella coppa Prato-Firenze U14 contro la formazione Cascine Empoli, ribadisce la sua supremazia nella prima giornata della fase finale del 3x3, con la Volley Prato rossa che vince entrambi gli incontri per 3-0 ai danni delle formazioni della Sales Volley e del Cascine Empoli bianca, mentre la Volley Prato blu vince entrambi gli incontri per 3-0 contro la formazione A.P.Certaldo e per 2-1 contro la Firenze Ovest pallavolo azzurra.