Giovanile, cammino trionfale........

Cammino trionfale per il vivaio. Non è una novità ma non per questo merita meno attenzione il fantastico cammino delle giovanili del Volley Prato. La pausa festiva coincide proprio con la fine della regular season di quasi tutti i tornei giovanili e questo ci aiuta a fissare il punto sulla situazione prima che a gennaio prendano il via i play off. Volley Prato schiacciasassi con la squadra Under 19, primo posto con otto punti sulla seconda. Selezione che alimenta anche la Serie C e che in questi giorni è impegnata nel Torneo Kinder+Sport Winter Cup con fondate speranze di raggiungere le fasi finali.

Ottimo anche il cammino dell’Under 14 Blu, primo a più quattro su Poggibonsi, e dell’Under 13, con entrambe le squadre prime a punteggio pieno nei rispettivi gironi.

Rimane in piena corsa per la prima posizione poi anche l’Under 17. La competizione è aperta con il Firenze Volley. Pratesi a cui manca una gara alla fine della regular season e fiorentini che invece di gare ne devono disputare ancora due.

Bene infine anche l’Under 14 Rossa che occupa un ottimo quinto posto e che recentemente si è fatta valere in tornei prestigiosi.