Fine settimana caldissimo per il Volley Prato........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 11 maggio 2018

 

 

Fine settimana caldissimo per il Volley Prato. Terminata l’avventura della Serie C, la società del presidente Giuntoli è adesso concentrata sul giovanile. Primo obbiettivo i play off di I° Divisione. La sconfitta con Pistoia non ha demoralizzato Prato che questo sabato alle ore 21.00 (Palestra I Ciliani) affronta l’Upc Volley di Camaiore. La prima di una sfida a tre che coinvolge anche la Monnalisa Savinese e che vedrà Prato in campo per gara tre il 26 maggio a Monte San Savino.

Domenica alle 15.00 invece finalissima del torneo regionale Under 16 con il Volley Prato. Si gioca al PalaMattioli di Firenze e l’avversaria sarà un’altra grande del volley giovanile toscano come Santa Croce. Anche in questo caso l’obbiettivo è non solo il titolo regionale ma anche di iscrivere il proprio nome tra le partecipanti alle finali nazionali (Torino, 29 maggio – 3 giugno).

Uno sguardo, infine, anche ai Play Off di Serie C dove sarà impegnato il Firenze Volley, società che ha un accordo con la società di Giuntoli e che schiera quattro giocatori pratesi come Magnini, Catalano, Bandinelli e Corti. Sabato alle 21.00 il Firenze Volley gioca l’andata dei quarti sul campo della Pol. Remo Masi alla Rufina. Ritorno fissato per mercoledì 16 maggio alle 21.00 al PalaMattioli.