Comunicato del 31/10/21 - Serie C, sconfitta con onore a Firenze contro la Sales........

Comunicato del 31/10/21 - Serie C, sconfitta con onore a Firenze contro la Sales........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 31 ottobre 2021

 

SALES VOLLEY - VOLLEY PRATO 3–1

Sales Firenze: Bartolini, Bellini, Carminati, Ciani, Donati, Lapucci, Mannucci, Maurri, Micaglio, Sponza, Ulivelli, Zeneli. All. Martelloni.

Volley Prato: 

Alpini L., Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Santelli., Torri.

 All. Barbieri Andrea.

Arbitri: Massi e Ferro

Parziali: 30-28; 25-16; 26-28; 25-18.

 

Prato a testa altissima. Ancora una prova convincente per la formazione di Andrea Barbieri. Dopo la vittoria contro Foiano, i giovani Under 19 pratesi hanno lottato palla su palla contro la Sales Firenze, una delle corazzate del girone e candidata a lottarsi le prime posizioni. Prato ha perso il primo set ai vantaggi giocando alla pari contro i fiorentini. Ha poi accusato il colpo nel secondo parziale dove la Sales ha avuto maggiore facilità nel chiudere i conti ma non si è comunque arresa vincendo a sua volta ai vantaggi il terzo parziale. La qualità ed esperienza della squadra di casa ha consentito alla Sales di chiudere poi nel quarto ma, come detto, Prato esce dalla serata con molte più sicurezze che dubbi dopo una prova che farà bene all’autostima dei giovani di Barbieri.