Comunicato del 29/11/21 - L'analisi di Coach Novelli.......

Comunicato del 29/11/21 - L'analisi di Coach Novelli.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 29 novembre 2021

Tre punti e primo posto in classifica. Che dire. Prato vola stupendo gli altri e se stesso e facendo sorridere e sognare i propri appassionati. Incredulo ma felice anche Mirko Novelli che ci ha regalato le sue impressioni a caldo nel dopo partita.

Partita e prestazione incredibile contro una super squadra.

“Sono sinceramente incredulo. Abbiamo offerto una prestazione sopra le righe. Ho fatto giocare tutti e tutti hanno dato il loro contributo. Pini e Conti ad esempio avevano finora giocato meno e sono entrati bene. Lo stesso hanno fatto gli altri. Insomma, tutti bravissimi”.

Avete sofferto in ricezione, Foligno marcava bene Catalano ed avete iniziato malissimo la gara?

“Visto com’era andato il primo set ho dato per scontato che ci avessero studiato alla perfezione. Così dal secondo parziale ho cambiato tutto, mutando i ruoli e mettendo il muro di Alpini e Coletti a trovare Cester in attacco. Da quel momento la fase break ha funzionato benissimo e questo ci ha dato sicurezze e punti”.

Pini aveva già dato il proprio contributo a Perugia. Il suo rientro di oggi è stato però devastante per gli avversari.

“Lemma ha giocato una gara perfetta, prestazione bellissima”.

Chi ha impressionato per continuità in attacco è stato Alpini.

“Anche Alpini ha fatto una grande gara”.

Domenica siete attesi da Grosseto.

“Un’altra gara difficile. Andiamo a fare la nostra partita e con la voglia di fare punti. Loro sono un’ottima squadra ma vogliamo provare a sfruttare al meglio il nostro momento positivo per accumulare punti e mettere fieno in cascina”.


festa POjpg