Comunicato del 29/10/21 - Serie B e C, le partite di questa settimana......

Comunicato del 29/10/21 - Serie B e C, le partite di questa settimana......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 29 ottobre 2021

Ancora in casa il Volley Prato. Si gioca questa domenica (ore 17.30, Palazzetto del Keynes, arbitri Fiori e Calandra) e per la squadra di Novelli l’avversaria è Civita Castellana. Squadra forte, di alto livello quella umbra che in estate ha realizzato un mercato ambizioso per puntare senza mezzi termini al salto in A3. Alla corte di coach Beltrame sono infatti arrivati il regista Andrea Cordano, già protagonista in A2 ed A3, il centrale Michele Simoni, già in A2 con Ortona, e gli attaccanti Luca Genna e Alessandro Petri, giocatori assai affidabili per la categoria.

Gruppo forte e ben allestito che nelle prime due giornate ha vinto sul campo della Monini perdendo poi tra le mura amiche contro Castelfranco. Del resto il livello del torneo è questo e Prato ne è conscio. La buona notizia per Novelli è il recupero, anche se non al meglio, di capitan Pini.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Coletti. All. Novelli.

 

 

Serie C

Ancora una trasferta contro una corazzata per l’Under 19 di Andrea Barbieri che, per la terza giornata del campionato di Serie C, sarà di scena sabato sul terreno della Sales Firenze (ore 21.15, Palestra SM Dino Compagni, arbitri Massi e Ferro). La squadra vista contro Foiano può far paura a chiunque. Certo Firenze appare di un livello superiore ma la forza di Prato è quella di potersela giocare senza pressioni.