Comunicato del 29/07/22 - Serie B, la composizione dei gironi.........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 29 luglio 2022

Il Volley Prato nel Girone F. La Fipav pubblica la composizione dei gironi per la stagione 2022-2023 e per Prato c’è la conferma di un raggruppamento che la squadra di Novelli conosce bene.

Umbria, Lazio e Toscana a cui si aggiungono tre rappresentanti di Modena. Squadre tecnicamente preparate e temibili ma che almeno dal punto di vista della logistica non spostano molto nell’organizzazione della stagione da parte di Prato. Un Volley Prato che, dal canto suo, si presenterà ai nastri di partenza praticamente immutato rispetto all’anno passato se non per l’innesto di alcuni giovani, come da tradizione della casa.

 

“Il girone non è ancora ufficiale ma questa prima ipotesi non ci sorprende – dice il Presidente Giovanni Giuntoli – Le avversarie sono in gran parte le medesime dell’anno passato. Avversarie che conosciamo bene e squadre che si sono dimostrate tutte competitive. La novità sono le tre formazioni di Modena e, conoscendo il livello del volley emiliano romagnolo, queste tre realtà alzeranno ulteriormente il livello di competitività del girone. Comunque ci rimettiamo alle decisioni della Fipav ed attendiamo in serenità il 10 agosto”.

 

Serie BM - Girone F:

VC Orte, Civita Castellana, Vb Foligno, Sir Safety Perugia, Inter Volley Foligno, Volley Prato, Invicta Grosseto, Tomei Livorno, Arno Castelfranco, Lupi Santa Croce, Era Project Pontedera, Scuola di Pall. Anderlini Modena, Modena Volley Punto Zero, Viva Volley Modena.