Comunicato del 29/03/19 - Serie D

VOLLEY PRATO
Comunicato del 29 marzo 2019

Turno di riposo per la Serie C del Volley Prato che tornerà in campo la prossima settimana per affrontare Migliarino in casa.

Riflettori puntati quindi sulla formazione di Serie D che alle ore 18.00 sarà ospite (Palestra Don Morelli, arbitro Staderini) la Sales Volley Firenze. Gara che vale più per i padroni di casa che non per la giovane truppa di Barbieri che quanto aveva da chiedere a questo torneo, salvezza e crescita, l’ha già ottenuto. Firenze invece è a caccia della terza piazza occupata da Scarperia che vale l’accesso ai play off e per questo non potrà certo prendere sotto gamba l’impegno. Anche perché all’andata il giovane Prato seppe imporsi sulla Sales che quindi affronterà la sfida animata anche da voglia di rivincita.

Da parte pratese, come detto, sfida che viene affrontata con la massima serenità e con la consapevolezza che adesso energie mentali e fisiche sono tutte concentrate sui play off regionali Under 16.

 


 

La rosa del Volley Prato:  Anatrini, Bartolini, Calamai, Cecchin, Disconzi, Conti, De Giorgi, Disconzi, Massi, Pontillo, Sacchetti, Caniatti, Trancucci, Falangola. All. Barbieri.