Comunicato del 26/04/23 - Con il Titolo Regionale Under 17, la Kabel fà festa due volte.......

Comunicato del 26/04/23 - Con il Titolo Regionale Under 17, la Kabel fà festa due volte.......

VOLLEY PRATO
Comunicato 26 aprile 2023

 

La Kabel fa festa due volte. La società del presidente Giuntoli, già campionare regionale per la categoria Under 15, fa suo anche il titolo regionale dell’Under 17 ed arricchisce ulteriormente una bacheca sempre più prestigiosa.

Un successo quello della formazione allenata da Mirko Novelli arrivato nella tarda serata di domenica quando la squadra pratese ha messo giù l’ultimo pallone della sfida con l’Invicta Grosseto. Prato si è imposta per 0-3 (22-25; 22-25; 22-25) resistendo così anche all’estremo tentativo di sorpasso del Torretta Livorno, vittorioso su Scandicci, e giunto ad un solo punto di distanza dai pratesi. Kabel che chiude con 7 vittorie su altrettante gare e con un titolo regionale che vale anche la qualificazione alle finali nazionali che si disputeranno dal 29 maggio al 4 giugno in Trentino.

Una qualificazione ed un titolo che vanno ad aggiungersi a quelli ottenuti pochi giorni prima dalla formazione Under 15 di Andrea Barbieri che, tra l’altro, avrà l’onere e l’onore di disputare ed ospitare le finali nazionali dal 16 al 21 maggio prossimi.


La rosa dell’U17 della Kabel Volley Prato: 

Bardazzi Matteo, Cantoni Marco, Carmagnini Tommaso, Cecchi Leonardo, Cioni Leonardo, Civinini Jordan, Lascialfari Francesco, Maletaj Daimon, Berti Matteo, Grossi Mirko, Postiferi Giovanni, Maranghi Giulio, Grasso Alessandro, Calvietti Oscar, Menchetti Federico, Mendolicchio Leonardo, Nipolli Adelaido, Pini Giulio, Romei Saverio, Noferi Gabriele, Stefani Nathan. 

Allenatori Novelli Mirko e Bellucci Davide.

Dirigente Civinini Simone.


u17 vittoria co i Lupijpg