Comunicato del 22/11/19 - Serie C ospite del Firenze Ovest, Serie D in casa contro Emma Villas Siena.....

Comunicato del 22/11/19 - Serie C ospite del Firenze Ovest, Serie D in casa contro Emma Villas Siena.....

VOLLEY PRATO
Comunicato del 22 novembre 2019

Prato vuole il poker. Sabato in trasferta per il Volley Prato che sarà ospite del Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Duca D’Aosta a Brozzi, arbitro Staderini). La squadra di Novelli cerca il quarto successo consecutivo e lo fa giocando su un campo difficile che per gli uomini di coach Fani molto spesso si trasforma in un fortino. Prato a Cortona ha dimostrato di aver intrapreso la strada giusta sia dal punto di vista fisico che tattico. A Brozzi Pini e compagni cercano quindi conferme e sicurezze ulteriori. Attenzione però al fattore campo particolarmente sentito dal Firenze Ovest che in rosa ha, tra l’altro, giocatori che hanno voglia di far bene come l’ex Cassioli e atleti di grande esperienza come Baruzzo e Meli che in categoria possono far la differenza.

Quello di Brozzi, insomma, può rappresentare un altro bell’esame di crescita per una squadra ricca di qualità e talento che non deve avere fretta di arrivare ma anzi deve puntare sulla maturità di attendere la condizione migliore per poi avere la gioia di poter esprimere la propria pallavolo migliore.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Civinini, Mazzinghi F., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Staderini

 

 

In campo anche la Serie D con il Volley Prato che fa il suo esordio casalingo alle ore 18.00 alla Salvo D’Acquisto di Tavola affrontando l’Emma Villas Vitt Chiusi (arbitro Nannicini). Gara difficile contro una squadra che ha esperienza in categoria e che nella prima uscita ha superato per 3-0 Campi. Prato ha però dalla sua la voglia di rivincita di un gruppo che a Pieve a Nievole ha fatto vedere buonissime cose ed a cui è rimasto l’amaro in bocca per una sconfitta maturata nel finale rocambolesco del quarto set.

La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.


Gruppo PratojpgD1jpg