Comunicato del 22/04/22, Serie B & C, gli impegni del fine settimana......

Comunicato del 22/04/22, Serie B & C, gli impegni del fine settimana......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 22 aprile 2021


 Serie B

Meno due. Penultima gara della regular season per il Volley Prato che sarà ospite della corazzata Ecosantagata Civita Castellana. Si gioca sabato (ore 17.00, Palazzetto Comunale Smargiassi, arbitri Faia e Villano) e ad attendere i pratesi c’è una squadra in piena corsa per i play off e avvelenata dalla sconfitta subita all’andata.

Squadra forte, di alto livello quella umbra che ha iniziato la stagione per puntare senza mezzi termini al salto in A3. Gli umbri possono contare su giocatori di livello come Il regista Andrea Cordano, già protagonista in A2 ed A3, il centrale Michele Simoni, già in A2 con Ortona, e gli attaccanti Luca Genna e Alessandro Petri.

Civita non può perdere se non vuole abbandonare la speranza dei play off. Prato gioca solo per divertirsi e chiudere al meglio la sua fantastica stagione e la serenità può essere un’arma importante.

 

 

Serie CM - Play off

Inizia la sua corsa in post season promozione il giovane Volley Prato di Andrea Barbieri. La salvezza diretta era l’obiettivo stagionale. I play off rappresentano quindi solo un’appendice gioiosa ed un premio per questi ragazzi che hanno fatto appieno il loro dovere. Prato inserita nel Girone D con Sestese, UPV Volley Camaiore e MV Bacci Tomei Livorno. Proprio quest’ultima è la prima avversaria di Prato (ore 21.00, Palazzetto Keynes, arbitri Velli e Sabatini). Livorno, dominatrice del suo girone con 21 vittorie su 22 gare disputate, è squadra attrezzata per passare di categoria. Ha giocatori importanti per la categoria come Croatti, Wiegand, Imbriolo e Golino ed appare davvero la favorita per la promozione. Prato, però, può giocare serena e questo può diventare un’arma importante per Pontillo e compagni.