Comunicato del 21/03/21 - Serie C, Prato matematicamente al primo posto nel girone.....

VOLLEY PRATO
Comunicato del 21 marzo 2021

La vittoria contro la Sestese e la contemporanea ed inattesa sconfitta di Scandicci contro il Firenze Ovest regalano il primo posto a Prato con due turni di anticipo. Un verdetto dolce al termine di una sfida dominata dagli uomini di Novelli. Ecco le parole del coach pratese al termine della gara.

Contro la Sestese un Prato quasi perfetto per voglia ed intensità.

“Abbiamo giocato bene e non abbiamo mai perso la concentrazione. Non vorrei però passasse il messaggio che contro le altre squadra abbiamo giocato male. Le vittorie contro Rufina e Firenze sono state ugualmente importanti e se siamo apparsi meno brillanti, meno belli, è stato merito anche degli avversari che hanno dato il massimo e ci hanno messo in difficoltà. Con Sesto questo non è accaduto e forse, visto l’andamento delle due sfide, loro ci soffrono e non riescono ad esprimersi al meglio contro di noi”.

Due match al termine della regular season.

“Due gare difficili e per merito nostro ci arriviamo con una classifica già delineata. Non per questo andremo in campo meno motivati. A Brozzi sarà difficile. Il loro è un campo complesso e Firenze gioca un volley molto intenso. Dovremo giocare al massimo per uscirne vincitori. Attendo con curiosità invece il match contro Scandicci. Con loro all’andata non siamo riusciti ad esprimerci per troppo nervosismo. Vediamo se arrivando già sicuri della prima piazza e quindi tranquilli riusciamo a giocare al nostro livello”.   

          La classifica: 

  1. Volley Prato 21
  2. Robur Scandicci 14; 
  3. Sestese 13; 
  4. Firenze Ovest 10; 
  5. Remo Masi 9, 
  6. Firenze Volley 5.

25012020-DSC_0003 FILEminimizerjpg



Novelli 1jpg