Comunicato del 19/11/21 - Serie B & C, le partite del fine settimana.....

VOLLEY PRATO
Comunicato del 19 novembre 2021

In Umbria per vincere. Trasferta fuori regione per il Volley Prato. Si gioca questo sabato (ore 18.00, Palazzetto dello Sport di Magione, arbitri Falzi e Giacomi) sul campo della TMM Futuraenergie. Archiviata senza troppi drammi la sconfitta casalinga contro la corazzata San Giustino, la squadra di Novelli si rigetta nella mischia per una gara assolutamente da non fallire. Perugia, squadra ripescata in categoria, è ancora ferma a quota zero e rappresenta una avversaria alla portata di Prato. Guai però a sottovalutarla. Perugia è squadra insidiosa che ha fatto soffrire Pontedera all’esordio. Prato, dall'altro lato, è formazione che non può permettersi di giocare a velocità ridotta con nessuna avversaria. Insomma, servono i tre punti per proseguire al meglio questo inizio bellissimo di campionato e per non vanificare, almeno in parte, quanto di buono fatto finora. Intanto migliorano le condizioni di capitan Pini e torna a disposizione Gioele Corti.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini L., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Menchetti, Bandinelli, Coletti. All. Novelli.

 

 

Serie C

Gioca a Firenze il giovane Volley Prato di Barbieri che sarà ospite questo sabato alle ore 17.30 (PalaMattioli, arbitri Boccino e Nuzzo) del Firenze Volley. Altro match difficile ma possibile. La vittoria con il Firenze Ovest ha dato ulteriore sicurezza e fiducia ai giovani pratesi che adesso sono pronti per provare il primo colpo esterno del campionato.








Catalano e Civininijpg