Comunicato del 19/02/22 - Serie B, il Volley Prato costretto a fermarsi.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 19 febbraio 2022

Il Volley Prato rinvia. Colpo di coda della pandemia e la squadra di Mirko Novelli è costretta a fermarsi ed a rinviare due gare in un colpo solo. Non si gioca il match previsto per questa domenica al Keynes contro la TMM Futuraenergie e viene rinviato anche il recupero di martedì sera contro Giovanni Paolo I Orte, valido per l’undicesima giornata e che si doveva giocare ancora all’impianto pratese.

Questa volta, a differenza delle precedenti gare rinviate, la causa non è da ricercare in positività riscontrate nelle formazioni avversarie ma nel gruppo pratese che dopo la trasferta di domenica passata a S.Giustino, negli ultimi giorni ha registrato il contagio di diversi membri del gruppo squadra e quindi si è visto impossibilitato a schierare in campo un numero sufficiente di giocatori.

Attendiamo quindi la successiva ricalendarizzazione dei recuperi da parte della Federazione, cosa che avverrà quando si sarà normalizzata la situazione.

RispondiRispondi a tuttiInoltra