Comunicato del 18/04/24 - Serie B, sfida difficile con Civita Castellana.....

Comunicato del 18/04/24 - Serie B, sfida difficile con Civita Castellana.....

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 18 aprile 2024

Altra gara tosta la Kabel. Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto Keynes, arbitri Concilio e Falzi) e Prato ospita l’Ecosantagata Civita Castellana. La parola d’ordine è provarci. L’avversaria è forte. Civita ha un roster importante e con un regista di valore assoluto come Cordano che fa girare al meglio la squadra. All’andata la gara era terminata 3-1 per la squadra viterbese.

La Kabel questa volta ha però dalla sua le motivazioni. Mentre gli ospiti non hanno infatti ambizioni particolari di classifica, Prato, dopo le quattro vittorie consecutive con Orte, Sesto, Livorno e Pontedera, è tornata a sperare e vincere la gara di questo sabato sarà fondamentale per tenere aperto lo spiraglio salvezza che, giornata dopo giornata, diventa sempre più angusto.

Questo anche considerando che Foligno in contemporanea giocherà in casa di un Orte già ampiamente retrocessa e senza più stimoli.

 

La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Corti, Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli, Noferi. All. Novelli.