Comunicato del 17/11/22 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.....

Comunicato del 17/11/22 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.....

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 17 novembre 2022


Serie B

Kabel in Emilia per l’impresa. Impegno esterno per la squadra pratese che, reduce dalla sconfitta al quinto contro Foligno, si rigetta in campionato affrontando una delle migliori formazioni del torneo. Si gioca sabato (ore 20.00, Palestra Marconi, arbitri Galletti e Magnino) e per la squadra di Novelli l’avversaria è la Villadoro Modena. Squadra forte, esperta e che in questo inizio di torneo sta facendo benissimo. Cinque vittorie ed una sola sconfitta, a Civita Castellana, per i modenesi che possono contare sull’efficienza offensiva dell’opposto Benincasa e sulla sicurezza in seconda linea delle bande Soli, ex Anderlini, e Mocelli. Attenzione poi a lasciare ricezione facile agli emiliani capaci con Martinelli di innescare al meglio due centrali forti come Bombardi, anche lui ex Anderlini, e Ronchetti. Insomma, una formazione forte, solida e che naviga da anni nelle acque della categoria. Un’avversaria difficile, solida e contro cui Prato dovrà cercare di superare le incertezze messe in mostra nell’ultima uscita e soprattutto non potrà permettersi passaggi a vuoto o cali di tensione. Da valutare le condizioni di Bruni che in settimana ha ricevuto un colpo ad un dito.

 La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Menchetti. All. Novelli.

 

Serie C

Trasferta da brividi per la giovane Kabel di Barberi che questa sera sarà ospite della Maxitaliaservice – Jumboffice Sestese (ore 21.00, Pala Lilly, arbitri Massi e De Rosa). Gara difficilissima contro due grandi ex come Pontillo e Massi. Gara dal pronostico chiuso come quella precedente contro il Firenze Volley dove invece Prato ha sfiorato il colpaccio. Insomma, provarci è d’obbligo ed il fatto di potersi giocare le proprie chance con serenità depone sicuramente a favore dei ragazzi di Barbieri.

 

La rosa del Volley Prato:

Gioele Corti, Mazzinghi Filippo,  Maletaj, Mendolicchio, Sottani, Conti, Disconzi, Nincheri, Trancucci, Menchetti, Bocu, Lascialfari, Balletta. All. Barbieri.