Comunicato del 15/11/19 - Serie C/D, trasferte a Cortona e Pieve a Nievole.......

Comunicato del 15/11/19 - Serie C/D, trasferte a Cortona e Pieve a Nievole.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 15 novembre 2019

Serie C

A Cortona per vincere. Altra trasferta per il Volley Prato che questo sabato (ore 21.00, Palestra Comunale Ciotola di Terontola-Lilly, arbitro Verdi) sarà ospite del Cortona Volley. Gara sulla carta assolutamente abbordabile. Cortona che nelle prime quattro giornate ha raccolto solo tre punti facendo proprio il derby contro Arezzo. Per il resto solo sconfitte per la truppa di coach Pareti che, peraltro, può contare su una squadra molto esperta e che quindi può diventare insidiosa se le viene concesso spazio. Prato, che sta faticosamente cercando la forma migliore, ha comunque armi e talento per far sua la sfida. Qualità che, magari non brillando ma comunque facendo valere la qualità delle proprie individualità, ha già messo in mostra nelle gare precedenti, in attesa di momenti fisici migliori.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Civinini, Mazzinghi F., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.

Arbitro: Verdi

 

Serie D 

Scende finalmente in campo in Serie DM il Volley Prato Under 18 che alle ore 21.00 di sabato sarà ospite del Montebianco Volley Pieve a Nievole (Palestra Fanciullacci di Pieve a Nievole, arbitro Turturro). Gara tutta da scoprire ma ricca già di fascino. Il gruppo di Marco Targioni si troverà infatti di fronte una squadra che allestita con molti suoi ex che, dopo essere passati da Vaiano, sono appunti approdati in estate a Pieve a Nievole. Tra questi ad esempio Caselli, Laliscia, Bianciardi. Un gruppo quindi che unisce qualità e esperienza e contro cui Prato dovrà dare il meglio per un esordio difficile ma non impossibile.

La rosa del Volley Prato:
Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini J., De Giorgi, Diasconzi, Lotti, Meoni, Pacini, Pontillo, Scaduto L., Torri, Trancucci, all.Targioni M.