Comunicato del 15/10/21 - Serie B & C, al via i campionati...........

Comunicato del 15/10/21 - Serie B & C, al via i campionati...........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 15 ottobre 2021

Big match in trasferta per aprire le danze. Prato torna a calcare i campi della B dopo undici anni e lo fa affrontando una grande del torneo come Castelfranco. Si gioca questo sabato (ore 17.30, Pala Bagagli, arbitri Tizzanini e Spitaletta) e per la squadra di Novelli il test è subito di quelli probanti.

Affidata a Francesco Mattioli, la squadra biancoverde ha operato tanto e bene sul mercato acquisendo le prestazioni del centrale italo-cubano Puente Moja, dell’ex Firenze Ovest Ammannati nel ruolo di libero, di Alessio Puccetti in quello di regista e degli attaccanti Lorenzo Cantini e Andrea Carrai (entrambi da San Miniato). E’ un ritorno invece quello di Berberi, ex Pisa e Massa, che approda a Castelfranco come regista. Insomma, tanti volti nuovi ad arricchire e completare un roster già di prima fascia dove spiccano l’opposto Da Prato ed il libero Taliani.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini L., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Coletti, Disconzi. All. Novelli.

 

 

Serie C

Esordio in trasferta e contro una corazzata anche per l’Under 19 di Andrea Barbieri che, per la prima giornata del campionato di Serie C sarà di scena domenica sul terreno della Robur Scandicci (ore 17.30, Palazzetto dello Sport di via Rialdoli). Gara difficilissima contro una squadra esperta ed attrezzata. Battesimo in categoria quasi proibitivo e quindi ancora più stimolante e da prendere a cuor leggero.