Comunicato del 15/03/19 - Serie C/D

Comunicato del 15/03/19 - Serie C/D

VOLLEY PRATO
Comunicato del 15  marzo 2019

Impegno esterno per il Volley Prato. Si gioca questo sabato alle 21.00 ed al Palazzetto dello Sport di Carrara  la squadra di Novelli affronta la Fanball Nuova Robur. Padroni di casa penultimi in campionato e Prato che punta a piazzare il tris vincendo la sua terza gara consecutiva. Un risultato straordinario per un gruppo partito per crescere e fare esperienza e che in questo secondo scorcio di torneo sembra voler dimostrare di aver centrato l’obbiettivo. All’andata la gara terminò con un netto successo dei pratesi. Dato il divario tecnico tra le due formazioni insomma l’obbiettivo tris sembra estremamente possibile.

 

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Lucchetti, Marchi, Alpini l., Alpini M., Bruni, Corti, Civinini, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Scaduto, Pacini. All. Novelli.

Arbitri: Ferri e Gemma

 

 

In Serie D, invece, impegno esterno anche per il giovanissimo Volley Prato di Andrea Barbieri che alle 18.00 sarà ospite (Palazzetto Bernino, arbitro Fabbri) della Virtus Poggibonsi. In questo caso gara possibile per il giovane gruppo di Barbieri che, pur privo di Menchetti, ormai aggregato in pianta stabile alla Serie C, ha mezzi e qualità per superare il fanalino di coda del torneo. La vera avversaria del Volley Prato insomma può essere solo il Volley Prato e la concentrazione e le energie mentali che la squadra pratese sta spendendo per i play off di categoria, visto che nel pomeriggio di domenica è in programma il big match di categoria contro i Lupi.

 

La rosa del Volley Prato: Anatrini, Bartolini, Caniatti, Sacchetti, Cecchin, Massi, Conti, De Giorgi, Disconzi, Pontillo, Scaduto, Lotti, Trancucci. All. Barbieri.