Comunicato del 14/12/19 - Serie D, Prato vince anche contro Asinalonga........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 14 dicembre 2019

VOLLEY PRATO – ASD POL. ASINALONGA 3-0

Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Meoni, Pacini, Pontillo, Scaduto, Trancucci. All. Targioni.

Asd Pol. Asinalonga: Agnoletti, Bastiani, Boni, Capitoni, Catoni, Chiezzi, Falciani, Falegnami, Farnetani, Gonzi, Mariottini, Nocentini, Pinzuti. All. Barneschi.

Arbitro: Casula.

Parziali: 25-16; 25-19; 25-18.

 

Prato vince ancora ed il vertice della classifica è sempre più vicino. Prova concreta e solida per la giovane squadra di Targioni e non è la prima. Vittoria importante perché ottenuta ai danni di una formazione che fin qui aveva fatto molto bene e che aveva un bagaglio d’esperienza ben superiore a quello pratese. Una differenza d’età che non ha colmato il gap di qualità che in campo è stato abbastanza evidente e tutto a favore dei pratesi.

Un predominio netto in tutti i set giocati con il primo parziale vinto nettamente a 16 e sena mai dare l’impressione di soffrire i senesi. Stesso canovaccio nel secondo set, anche questo vinto netto e bene. Chiusura nel terzo con il break importante dal più due (15-13) al più quattro (17-13). Inutile il tempo della panchina avversaria con Prato che scappava sul 23-15 e poi chiudeva a 18.

attacco cecchinjpgattacco volley pratojpg