Comunicato del 13/02/22 - Serie C, sconfitta per Prato contro il Firenze Ovest.......

Comunicato del 13/02/22 - Serie C, sconfitta per Prato contro il Firenze Ovest.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 13 febbraio 2022

 

 

FIRENZE OVEST - VOLLEY PRATO 3-1

Firenze Ovest: Badii, Baldinotti, Braschi, Cassioli S., Cassioli T., Ceccherini, Ciarpaglini, Genovese, Gori, Manna, Vivoli, Wu Bao. All. Vestri.

Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Maranghi, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Torri, Trancucci. All. Barbieri.

Arbitri: Velli e Crovetti.

Parziali: 25-18; 25-22; 18-25; 27-25.

 

Ancora un risultato deludente per il Volley Prato di Serie C. La sconfitta rimediata sabato a Brozzi fa male perché subita da una squadra alla portata di Prato. Non è la prima volta che succede. Il team di Barbieri ha lasciato punti preziosi con tante formazioni più indietro in classifica e questo penalizza non poco le possibilità di Prato di conquistare la quarta piazza. Obiettivo ancora possibile ma per ottenerlo Prato deve decisamente cambiare passo. In casa del Firenze Ovest la sfida è terminata per 3-1 a favore dei padroni di casa. Firenze che vinceva i primi due set mettendo una pesante ipoteca sulla gara. Prato che provava a riaprirla vincendo il terzo parziale. Prato che andava vicino a completare la rimonta nel quarto fermato però ai vantaggi.