Comunicato del 13/01/23 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.......

Comunicato del 13/01/23 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana.......

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 13 gennaio 2023


Serie B

La Kabel torna in Umbria per chiudere l’andata. Impegno esterno per la squadra pratese che, reduce dalla vittoria contro Foligno, si rigetta in campionato affrontando la Sir Safety. Si gioca sabato (ore 17.00, PalaSir di Assisi, arbitri Restaino e Azzolina) e Prato gioca per allungare la striscia positiva e chiudere la prima metà di torneo con un successo. Perugia è squadra giovane di grande prospettiva ma dal presente difficile in categoria. La Sir finora non ha raccolto punti in questo torneo.

La Kabel, considerate come ormai fuori portata le prime quattro piazze, deve provare a tenere il passo del gruppo delle inseguitrici per rimanere comunque vicina alla quinta piazza e magari essere pronta ad approfittare dell’eventuale inciampo di qualcuna delle formazioni di vertice.


La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Bocu. All. Novelli.

  

Serie C

Impegno esterno per la giovane Kabel di Barberi che sabato sarà ospite della GRM Infissi Club Arezzo (ore 18.00, Palestra ITIS Lippi, arbitri Di Stefano e Tripodina). Impegno durissimo in casa di una delle migliori formazioni del torneo. Arezzo è reduce dalla sconfitta contro Sesto che l’ha allontanata dalle prime due posizioni della classifica. Quella aretina rimane comunque la terza forza del torneo con giocatori di categoria come Scortecci e l’esperto Maggini. Per Prato la forza della serenità ed il dovere di provarci. Senza affanni.

La rosa del Volley Prato:

Conti, Disconzi, Trancucci, Nincheri, Gioele Corti, Mazzinghi Filippo, Sottani M., Postiferi, Mendolicchio, Cioni, Maranghi, Dami. All.Barbieri A.