Comunicato del 11/05/21 - Serie C, Volley Prato in trasferta a Pisa......

Comunicato del 11/05/21 - Serie C, Volley Prato in trasferta a Pisa......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 11 maggio 2021

Ancora una trasferta infrasettimanale per il Volley Prato. La quinta giornata e la quarta sfida della seconda fase prevedono per il Volley Prato la trasferta in casa della Grande Turris Pisa (ore 21.00, Palestra dei Salesiani, arbitro Mariani). Squadra ostica, insidiosa, soprattutto tra le mura amiche e quindi avversaria da prendere con le molle e da affrontare con la massima concentrazione. La Turris ha perso all’esordio con la Tomei ma poi ha saputo rifarsi nella prima, e fin qui unica, gara casalinga superando Massa.

Insomma, come detto, una squadra alla portata del Volley Prato ma solo della migliore versione della squadra di Novelli che in un impianto non facile da interpretare e contro una squadra compatta come questo Pisa dovrà ripetere, almeno per concentrazione e determinazione, la prova offerta contro la Fonteviva.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Conti, Mazzinghi Filippo, Torri, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Nincheri. All. Novelli.