Comunicato del 11/03/22 - Serie B & C, il programma del fine settimana.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 11 marzo 2022

Secondo derby consecutivo per Prato. Archiviata la vittoria contro Grosseto, la squadra di Novelli affronta il Gruppo Lupi Pontedera. Si gioca questo sabato ore 18.00, Pala Matteoli (arbitri Cannas e Biniaszevski) e l’obiettivo è allungare la serie positiva. Gara difficile contro una squadra che nelle ultime uscite ha scontato lo stop forzato di tanti elementi, cosa che è successa anche al gruppo di Novelli.

Nella gara persa contro l’Arno, Pontedera ha giocato al completo, fatta eccezione per l’assenza di Frosini, e probabilmente lo farà anche con Prato. Le due squadre si trovano di fronte quindi in un momento molto delicato della stagione. Prato, rispetto alla vittoria con Grosseto, ha dalla sua una settimana in più di lavoro nelle gambe e nei muscoli ed il recupero di Marco Bandinelli. Ad arricchire la sfida di fascino la presenza tra i Lupi di un ex come Niki Hendriks ed altri giocatori di alto livello come Cerquetti, Lazzeroni e Grassini.  

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Civinini J., Mazzinghi, Bandinelli, Pini, Catalano, Matteini, Menchetti, Nincheri. All. Novelli.

 

 

Serie C

Gioca in trasferta il Volley Prato di Barbieri che sarà ospite questo sabato alle ore 21.00 (Pala Lilly, arbitri Calvaruso e Ferro) della MaxitaliaService-Jumboffice Sestese. Match difficilissimo contro una delle corazzate del torneo che ha in della Volpe l’attaccante principale e nell’opposto Benini un altro terminale offensivo di alto livello. All’andata Prato stupì tutti, ed anche se stessa, vincendo nettamente.

Ricordiamo che mercoledì 16 marzo (ore 21.00, Palestra di Maliseti) Prato ospiterà la Robur 1908 Scandicci in una gara valida per il 12° turno.



attacco Alpinijpg