Comunicato del 11/02/19 - Serie C

VOLLEY PRATO
Comunicato del 11 febbraio 2019

Prato subito in campo. Neppure il tempo di mettere in archivio la sconfitta al quinto contro Grosseto che il giovane Volley Prato di Mirko Novelli è chiamato a tornare in campo per una sfida casalinga intrigante. Si gioca questo martedì alle 21.00 alla Palestra Gescal di San Giusto (arbitri Fratoni e Fanti) e gli avversari sono i Lupi che hanno chiesto di anticipare l’impegno. La giovane formazione conciaria sta facendo molto bene, ha talento e grande impatto fisico. E’ una squadra completa e competitiva che all’andata si era imposta su Prato anche in modo piuttosto netto. Adesso, però, Prato ha un altro ritmo ed un’altra convinzione. Per consolidare entrambe le cose serve però un risultato che sblocchi la mente più che i muscoli dei pratesi e la gara contro i Lupi può rappresentare l’occasione buona. Anche gli ospiti sono reduci da una sconfitta. Contro la capolista Cascina niente da fare per gli uomini di Zingoni che arriveranno a Prato motivati a riscattarsi. Come detto, però, Prato nelle ultime settimane è cresciuta molto ed adesso serve solo un risultato importante per cambiare il senso a questo torneo dei ragazzi di Novelli.

Le probabili formazioni delle due squadre:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Cassioli, Civinini, Marchi, Bruni, Nincheri, Scaduto, Pacini, Cantini, Olivieri, Mazzinghi E., Mazzinghi F. All. Novelli.

Polochem Verdolini Lupi Santa Croce; Adamo, Bottari, Caproni, Carrai, Checcucci, Coltelli, Giustini, Mannucci, Nieri, Riposati L., Riposati M., Sljivic, Tesi. All. Zingoni.