Comunicato del 08/03/19 - Serie C

Comunicato del 08/03/19 - Serie C

VOLLEY PRATO
Comunicato del 8 marzo 2019

Il Volley Prato ospita Cecina.  Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo. Gara difficile ma possibile. Prato carico a mille dopo il successo ottenuto contro San Miniato. Squadra di Novelli che cerca adesso conferme contro una squadra insidiosa ma certo alla sua portata come Cecina. La salvezza non è più in discussione da tempo ed i due punti del turno precedente, da questo punto di vista, hanno fornito ulteriori sicurezze. La gara con Cecina, come tutte le altre che si susseguiranno da qui alla fine del torneo, saranno quindi occasioni importanti per far crescere i più giovani e per consolidare i punti di forza che questo gruppo ha e che torneranno utili anche per le prossime stagioni. Attenzione comunque ad una squadra ospite che arriva sulle ali dell’entusiasmo per aver piegato nel turno precedente la Pallavolo Massa e che all’andata seppe imporsi sui pratesi per 3-1.

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Lucchetti, Marchi, Alpini l., Bruni, Cantini, Corti, Civinini, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Scaduto, Pacini, Menchetti. All. Novelli.

Volley Cecina: Bayadi, Benenati, Berti D., Berti M., Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Vergari. All. Cavallini.

Arbitri: Setzu e Pagliaro.