Comunicato del 04/06/20 - Volley Prato in lutto per la scomparsa di Paolo Coppi......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 4 giugno 2020

E’ scomparso Paolo Coppi. Una notizia che addolora profondamente il Volley Prato e tutti coloro che nella nostra città amano la pallavolo. Coppi è stato il primo Presidente della società nata dall’unione tra Pallavolo Narnali e Pallavolo Prato, è stato il Presidente che ha riportato la pallavolo maschile pratese sulle carte geografiche del volley nazionale e che ha dato il là al progetto che poi Francesco Fontanive, prima, e Giovanni Giuntoli, dal 2010, hanno portato avanti e fatto crescere costantemente.

Lo ricordiamo come un uomo buono, gioviale, sorridente ma anche deciso e coraggioso. Senza di lui il Volley Prato forse non sarebbe nato. A Paolo Coppi va la stima, l’affetto e la riconoscenza di tutti coloro che amano questo sport.

Alla sua famiglia, alla consorte ed ai figli, l’abbraccio affettuoso di tutto il Volley Prato.

Integriamo quanto scritto in precedenza precisando che la salma è esposta alle Cappelle della Misericordia, i funerali si terranno domani, venerdì 5 giugno, alle ore 15.30 sempre presso la Misericordia di Prato (via Convenevole da Prato, 55). Alleghiamo una immagine, purtroppo datata, di Paolo Coppi