Comunicato del 04/04/24 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana......

Comunicato del 04/04/24 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana......

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 4 aprile 2024


SERIE BM

Altra finale per la Kabel. Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Natalini e Benigni) e Prato ospita la IES MV Tomei Livorno. È una gara da dentro o fuori. In palio ci sono tre punti che valgono la speranza di rimanere in categoria. Squadre separate da appena un punto ma quello che conta sono soprattutto i punti che le separano da Foligno e Anguillara e quindi da coloro che attualmente stanno battagliando per un posto salvezza. Distanze ancora importanti per accorciare le quali serve solo vincere.

Tomei reduce dalla sconfitta casalinga con Castelfranco. Prato, invece, che viene dal derby vinto contro la Sestese. Stati d’animo diversi ma obiettivi comuni per due formazioni che nelle ultime tre sfide in categoria hanno dato vita a gare accese, divertenti e dove ha sempre avuto la meglio la Kabel. Prato che all’andata aveva saputo vincere al quinto alla Bastia di Livorno. Un successo al tie break che questa volta potrebbe non bastare a nessuna delle due per puntare all’obiettivo salvezza.

 La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini L., Bandinelli, Civinini M., Civinini J., Maletaj, Conti, Corti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Noferi, Tempestini. All. Novelli.

 

 SERIE CM

Gara casalinga per la Kabel in Serie C Maschile con la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato (ore 18.00, Palestra di Maliseti, arbitro D’Anella e Pagliaro) sfida il Colle Volley. Gara che non porta con sé interessi di classifica, almeno per quanto riguarda Prato, ma che deve essere utile per un gruppo giovane e per il quale ogni gara è un test importante. Specialmente quando l’avversaria è una formazione di buona qualità e attualmente terza in classifica.