Comunicato del 03/11/22 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana....

Comunicato del 03/11/22 - Serie B & C, gli impegni del fine settimana....

KABEL VOLLEY PRATO
Comunicato del 3 novembre 2022

SERIE B

Conferme. Questo cerca la Kabel che sarà di scena nel Lazio per cercare un successo che valga come prova del nove dei segnali di crescita mostrati nelle ultime gare. Si gioca sabato (ore 18.15, Palestra Comunale, arbitri Concilio e Restaino) e per la squadra di Novelli l’avversaria è il Volley Club Orte. Viterbesi battuti nel turno precedente dai Lupi ma squadra molto cresciuta rispetto all’anno passato e che non a caso ha saputo battere Perugia, Modena e Foligno. Certo la Kabel sembra avere, almeno sulla carta, qualcosa in più e questo qualcosa in più Pini e compagni dovranno riuscire a metterlo in campo per dare continuità alle proprie prestazioni e per rimanere agganciati alle parti nobili della classifica. La vittoria nel derby contro l’Invicta è stata importante ma adesso serve continuità.

Per quanto riguarda l’infermeria, da valutare le condizioni di Catalano non al meglio.

 La rosa del Volley Prato:

Alpini M., Alpini L., Bruni, Coletti, Bocu, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

 

SERIE C

La squadra di Andrea Barbieri che questo sabato sarà ospite del Colle Volley (ore 17.30, Palestra Di Cambio, arbitri Calvaruso e D’Azzo). Anche per i giovani della Serie C è tempo di conferme. La vittoria con Foiano, la prima del torneo, ha lasciato buone sensazioni ma adesso servono conferme alla crescita di un gruppo che ha amplissimi margini di miglioramento. Colle è una buona squadra che ha già fatto soffrire una big come la Sestese ed ha battuto Cortona. È però, almeno sulla carta, una squadra alla portata di Prato.

La rosa del Volley Prato:

Gioele Corti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Maletaj, Mendolicchio, Sottani, Conti, Disconzi, Nincheri, Trancucci, Cecchi, Carmagnini. All. Barbieri.