Comunicato del 03/10/22 - Serie B & Under 19 , ottimi risultati dai tornei del fine settimana.......

Comunicato del 03/10/22 - Serie B & Under 19 , ottimi risultati dai tornei del fine settimana.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 3 ottobre 2022

Serie B seconda a Grosseto e prima a Firenze, U19 prima a San Miniato. Sette giorni all’inizio dei campionati Fipav e per il Volley Prato subito soddisfazioni e buone sensazioni dagli ultimi test.

Iniziando da sabato, buona prova della prima squadra che arriva seconda nella 28’ edizione del “Memorial Franceschelli” con una vittoria ed una sconfitta. Battuta all’esordio dai padroni di casa dell’Invicta (1-2) nonostante il successo nel primo set per 24-26, la squadra di Novelli si rifaceva vincendo a sua volta 2-1 contro La Spezia chiudendo in bellezza il torneo e consegnando di fatto la vittoria ai padroni di casa.

Ottima e vincente la prova dell’Under 19 che conquista la 46° edizione del Trofeo “Francesco Stacchini”. La manifestazione organizzata dalla Folgore San Miniato ha visto la squadra di Andrea Barbieri battere Camaiore in semifinale e poi i padroni di casa della Folgore in finale.

Domenica in cui è di nuovo scesa in campo anche la B che ha avuto la meglio del Firenze Volley e Afragola Volley vincendo il triangolare andato in scena al PalaMattioli.


IMG-20221002-WA0008jpg