Befana di Boy League per il Volley Prato........

Befana di Boy League per il Volley Prato........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 4  gennaio  2017

 

Befana di Boy League per il Volley Prato. Avversarie Cuneo e Alessano e si gioca al Palazzetto di San Paolo. Concentramento attesissimo e spettacolare quello che il Volley Prato Under 14 di Andrea Barbieri e Mirko Novelli affronta venerdì 6 gennaio. Un mini torneo a tre squadre dal quale uscirà un solo vincitore che poi potrà approdare alla finale della manifestazione, quella che vede la partecipazione delle undici squadre di Superlega e Serie A2 fino ad oggi rimaste alla finestra.

Prato arriva a questo concentramento dopo il secondo posto conquistato a Viterbo, proprio dietro Alessano, e dopo la vittoria nella Winter Cup di Modena negli ultimi giorni del 2016.

Due risultati che hanno ulteriormente rinfrancato il morale dei campioni d’Italia dello scorso torneo Under 13.

Volley Prato insomma pronto alla sfida contro due avversarie di primissimo livello come Cuneo e Alessano e pronto a scrivere nuovamente il proprio nome e quello del Volley Prato nel libro della storia italiana di questo sport.

Ricordiamo che la finale della Boy League si disputerà per il weekend del 2 aprile con tutta probabilità a Cesenatico.

 

Il programma:

ore 10.30 Volley Prato – Progetto Azzurra Alessano

ore 15.00 Perdente gara 1 – Cuneo Vbc

ore 17:00 Vincente gara 1 - Cuneo Vbc

La rosa del Volley Prato che ha partecipato alla fase preliminare: De Giorgi, Cecchin, Massi, Pontillo, Disconzi, Conti, Camici, Sacchetti, Scaduto, Lotti, Bartolini, Cardinaletti, Torri, Menchetti. All. Barbieri.