19° Torneo "Eurocamp" Cesenatico e Cervia 2016

Quest'anno, ben 3 formazioni del Volley Prato, una in collaborazione con la società Avis Pistoia, parteciperanno al 19° torneo "Eurocamp" di Cesenatico e Cervia 2016, che, anche quest'anno, vedrà la partecipazione di importanti formazioni provenienti da tutto il territorio nazionale.

L'Under 13 allenata da Andrea Barbieri, inserita nel girone A, troverà come avversari le formazioni della Pallavolo Milano Vittorio Veneto, la San Paolo Ostiense e la Maritain; la squadra farà il suo esordio Giovedì 24, alle ore 8.45.

L'Under 14 allenata da Roberto Santoro, anche lei inserita nel girone A, troverà invece le formazioni della Virtus Roma, Volleyball Mondolfo e la Sant'Anna: la squadra farà il suo esordio sempre Giovedì 24, alle ore 10.00.

L'Under 15, infine, allenata da Mirko Novelli e Gionata Bonucci, sempre nel girone A, troverà le formazioni della Laguna Volley Boys, poi come la Under 13, la San Paolo Ostiense e la Pallavolo Milano Vittorio Veneto: la squadra farà il suo esordio Giovedì 24, alle ore 8.45.

Buona Pallavolo e sempre........Forza Volley Prato..........

I link per seguire la manifestazione sono stati pubblicati nella sezione "Tornei"..........clicca qui .......