09/10/16 - Il punto sul giovanile..........

09/10/16 - Il punto sul giovanile..........

A due settmane esatte dall'inizio dei campionati giovanili di categoria e, in attesa dell'esordio sabato prossimo della nostra serie C, ci sembra doveroso fare il punto sull'andamento delle nostre formazioni, che al momento, sono prime in tutti i rispettivi gironi:

Under 14: Inserita nel girone A, la formazione di mister Barbieri, al momento a pari punti con la formazione del Bacci Campi, ma con una partita in più da disputare. Per ora netto il divario con le formazioni incontrate, per i nostri ragazzi, capaci solo pochi mesi fà di portare a Prato lo SCUDETTO NAZIONALE categoria Under 13. <prossimo impegno giovedì, contro la Pallavolo Sestese.

Under 16 Blu: Inserita nel girone B. la formazione di mister Santoro, ha vinto le tre partite finora disputate e comanda il girone insieme alla formazione Avis Volley Pistoia, prossimo impegno sabato 22 proprio contro la formazione pistoiese, scontro al vertice nel girone.

Under 16 Rossa: Nel girone A, i ragazzi comandano il girone con 7 punti, però con una partita disputata in più, squadra che, dopo due vittorie è uscita sconfitta oggi per 2-3 contro la forte formazione del Firenze Volley. Sconfitta "indolore" che, anzi, aumenta la consapevolezza dei ragazzi nei propri mezzi, certi, dopo oggi, di potersela giocare con chiunque. Prossimo impegno, sabato contro la formazione del Firenze Ovest.

Under 18: Anche qui, in testa nel girone dopo due partite disputate, l'ultima mercoledì scorso in rimonta per 3-2 contro il Firenze Volley, prossimo impegno mercoledì contro la èpolisportiva Remo Masi per ribadire la leadershi del girone.

Under 19: Dominio assoluto con tre vittorie su altrettante partite, l'ultima ad Empoli, squadra data per favorita, prossimo impegno giovedì contro Arezzo, diretta inseguitrice.

Buona pallavolo a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!